[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

CUBORADUNO da Angelo

Autore: Angelo
Email: a.rimoldi@tiscali.it
Remote Name: 62.10.4.200
Date: 25/11/2002
Time: 08.48

Commenti

Ciao a tutti gli amici del sito.

Vorrei spendere alcune parole in merito a quello che è stato definito il I° CUBORADUNO: -pensavo inizialmente di avere a che fare con l'organizzare una festa tipo quelle che si facevano alle scuole medie anche perchè inizialmente Marco stimava una partecipazione di 30-40 persone. Alla fine si è arrivati a ca. 90 Durante gli sviluppi degli eventi sempre più nominativi andavano ad accodarsi all'elenco e io ho dovuto diverse volte incontrarmi con varie persone per ottenere quanto serviva per la festa (birra, rum, comida e cantanti). Pensate che alla sera prima (venerdì) non si aveva la sicurezza di avere la Cristal perchè i miei amici cantanti si erano scordati di confermarla. Beh, alle 22.00 di venerdì mi è stato detto che vi era una sola opportunità:"quella di andare immediatamente a ritirarla". Avendo la macchina più spaziosa rotta, sono dovuto andare a prendermi la birra con una 500 !!!! ....azzo vi immaginate cosa vuol dire caricare ca. 250-300 birre su una 500 !!!!!! E poi caricarla e scaricarla alla fine mi sono trovato con un bellissimo mal di schiena che non mi ha consentito il riunirmi con le persone presenti al TOCORORO.

Abbiamo avanzato troppa comida cubana e onde evitare di buttarla mi sono "rubato" ciò che potevo.

Per favore la prossima volta portatevi anche voi dei contenitori sottovuoto in quanto è un abuso buttare tutto ciò.

Comunque ........... a parte tutte le cazzate sopra HURRA'

Sono felice che come prima mia esperienza di questo genere sia-siamo riusciti a riscontrare pareri positivi come riportati nei precedenti post.

Sono stato contento di aver dato alcuni volti alla gente che si dedica a questo sito.

Mi spiace solamente di non aver avuto molto tempo da dedicare a ciascuno di Voi perchè ero preoccupato dell'andamento della serata comunque mi auguro vi sia un'altra opportunità.

Grazie veramente a tutti Voi di aver partecipato e GRAZIE a Marco per questo sito e per la sua CORRETTEZZA.

Infine ma non per ultimo, grazie a mia moglie Aymè per avermi fatto così apprezzare Cuba.

Ciao amici

Angelo

p.s. un saluto dai musicisti


Aggiornato il: 10 dicembre 2011