[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: rod
Email: rtapell@tin.it
Remote Name: 62.211.134.14
Date: 14/11/2002
Time: 01.27
Di scontri verbali, ne ho avuti, e non pochi con pablo, ma, nel momento della ""votazione"" mi sono astenuto dal penalizzarlo in quanto, personalmente, non ne avevo il motivo per contribuire alla sua ""eliminazione"" Forse, questa domanda andrebbe posta a triqui, che lo ha supportato calorosamente. Rimane comunque la logica che lo spazio WEB, va condiviso anche con coloro che tanto corretti non lo sono, altrimenti, ALCUNI DI NOI, rischierebbero la solitudine!!!!!!!!!
Per quel che riguarda: il signore e padrone, sta solo ECCEDENDO in una difesa a lui spettante e con i mezzi dei quali dispone.
IL TRASCENDERE, poi, è una questione di maleducazione che a volte prende il sopravvento in luogo della forma tattica e ragionata.
Qui va in parte capito, per il fatto che, se ci si sente in qualche modo minacciati, A TORTO O A RAGIONE, le reazioni possono a volte essere incontrollate. Rileggi anche i tuoi post inerenti alla vicenda, Enrico, ( e non sei il solo nella vicenda ) e potrai ravvisare frasi da te dette ma che mai avresti proferito in momenti di completa estraneità. Non mi escludo dal contesto, in quanto, quando devo darci dentro, niente e nessuno può limitarmi. ( eccezion fatta per i moderatori ) Poi me ne pento per gli eccessi, come tutti quanti noi del resto. In effetti, la troppa libertà, in questo caso può essere deleteria, ma credo che l'impostazione data a QUEL FORUM, lasci la possibilità di sfoghi altrimenti non recepiti. Va inoltre constatato che dai molti topic creati, anche se alcuni sono futili, si possono estrapolare argomenti interessantissimi. Quando questo succede, decollano, attirando l'attenzione di tutti e, con la possibilità di tutti quanti di eccepirne il contenuto nella forma migliore ritenuta per avvalorarne il significato, senza necessariamente sconfinare nel volgare, anche se questo è in parte tollerato. Che altro dire, Enrico. In questi casi, la frase ""CENT CO' CENT CRAP"", non può che trovere il suo giusto collocamento. Ciao.