[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: Gaetano
Email: gaecat@inwind.it
Remote Name: 62.10.92.148
Date: 15/10/2002
Time: 16.33
Date un'occhiata al sito http://www.europeassistance.it/euraweb/mediconsi.asp#
omississ .... Vieni da un paese straniero e hai programmato un soggiorno in Italia? Itinerari, valige, indirizzi utili, tutto pronto?
Ricordati di programmare anche la tua tranquillità, per te e per chi ti aspetta a casa. La polizza Medico Nostop Italy di Europ Assistance è nata proprio per questo. omissis....
Medico Nostop Italy
PRESTAZIONI DI ASSISTENZA
Consulenza medica Un medico sempre a disposizione per una consulenza medica telefonica, per valutare il proprio stato di salute.
Invio di un medico o di un'autoambulanza In caso di infortunio o malattia improvvisa verrà inviato un medico o un'autoambulanza, dal lunedì al venerdì dalle ore 20 alle ore 8 e 24 ore su 24 il sabato, la domenica e i giorni festivi.
Segnalazione di un medico specialista In caso di necessità verrà segnalato all'assicurato, per la migliore valutazione e per l'approfondimento delle proprie condizioni, il medico specialista più vicino.
Rientro sanitario Nel caso in cui un infortunio o una malattia improvvisa rendano necessario il rientro al domicilio in Italia o nella propria città di residenza, verrà organizzato il viaggio in aereo, in treno o in autoambulanza e, in caso di necessità, on l'accompagnamento di un medico o di un familiare. Il rientro verrà organizzato anche per convalescenti dimessi da istituti di cura.
Viaggio di un familiare Nel caso di ricovero dell'assicurato superiore a 10 giorni, sarà organizzato il viaggio di un familiare in modo da permettergli di raggiungerlo.
Accompagnamento per minori Nel caso l'assicurato, a causa d'infortunio o malattia improvvisa, non possa prendersi cura dei minori di 15 anni, verrà organizzato il loro viaggio di rientro a casa con un accompagnatore.
Rientro anticipato Verrà organizzato il rientro anticipato dal viaggio, in aereo o in treno per gravi motivi familiari.
GARANZIE ASSICURATIVE
Rimborso spese mediche Nel caso si debbano sostenere in conseguenza di infortunio o malattia improvvisa, spese mediche, farmaceutiche o ospedaliere per cure urgenti non rinviabili, queste verranno rimborsate fino al massimale scelto, di 10.000 Euro (Lit. 19.362.700) o 20.000 Euro (Lit. 38.725.400).