[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: rapmax
Email: rapmax@iol.it
Date: Tuesday 05 February 2002
Time: 08.02
Penso che l'unica cosa che si possa imputare a Trapanino è quella di aver turbato il corretto funzionamento di "Cuba te quiero", inserendo frasi offensive. Frasi offensive che probabilmente nascevano dall'interno del suo cuore, ma nessuno potrà forse mai sapere il perchè.
Forse dire "tutto il mondo è paese", è troppo scontato, ma penso sia l'unica spiegazione a tutto questo. Io non la penso proprio come Trapanino "anche se qualcosa di fondo ci potrebbe essere", ma non posso nemmeno inserendo dei post in un Forum, cambiare l'opinione e le idee di una persona.
Non penso che perchè qualcuno è stato a Cuba 10 volte, possa avere più medaglie al valore sul petto di uno come me, che conosce Cuba solo da un anno.
Una che scrive novia, al posto di fidanzata, o chicas " non so nemmeno se si scrive così", non significa che ha studiato Cuba più di me o di qualsiasi altro... ognuno ha fatto o può aver fatto le proprie esperienze e tratto le proprie conclusioni.
Quindi, se Trapanino la pensa così, non c'è nulla di male.... L'importante è non offendere ne privatamente ne pubblicamente le persone.. che siano Italiane o Cubane!!
Se uno è Fascista o Comunista, non è che scrivendo in un Forum, può cambiare idea.. al massimo si può fare una chiaccherata assieme.... Se io tifo Inter, non è che cambio idea perchè un ragazzo mi dice che ha conosciuto Del Piero e mi ha detto che è una brava persona......
Trapanino potrà scrivere quello che vuole su di me o su le persone che posso aver conosciuto a Cuba, sia che siano ragazze che ragazzi, tanto io ho le mie idee, e lui ha le sue.....
Buona giornata a tutti.
Anche a chi la pensa diversamente da me.
P.S. Il mondo è bello perchè è vario.