[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: give
Email: give@libero.it
Date: Monday 28 January 2002
Time: 10.39
Riporto tre brutti post datati 26/01/2002 che ho letto su un altro sito e che mi hanno alquanto allarmato, essendo anch'io un Santiaguero. Confido in conferme o smentite da parte degli amici di questo sito, Willy, Marco in particolare. Grazie.
BY LUIGI: Titolo del messaggio disordini a santiago. sono appena tornato da santiago. la situazione sta precipitando. la polizia persegue con accanimento tutte le ragazze viste in compagnia di turisti.Vengono arrestate e non si sa che fine facciano. L'unica discoteca aperta la Iris è stata chiusa dopo una retata. Malmenati anche alcuni turisti tedeschi. Nei quartieri come chicharrones e sueno la polizia ha caricato la folla che attendeva al mercato di acquistare il cibo. nei paladar come nelle abitazioni scarseggia il cibo e file numerose si incontrano nelle tiendas. I turisti possono mangiare solo negli hotel. Anche i Rapido sono stati chiusi: qualcuno sa dirmi se è così anche in altre zone di cuba? Il peso è stato ulteriormente svalutato del 40%.
BY ALESSIO: Titolo del messaggio confermo confermo quanto riferisce luigi. ormai santiago è invivibile. sono stati sospesi anche i collegamenti aerei. funzionano solo le guaguas. le tiendas già a natale erano mezze vuote di merce (pure quelle in dollari). i paladares offrono solo poca roba. scomparse aragoste e altre amenità.situazione grave nel complesso.
BY KEKKO: Titolo del messaggio Risposta a give dona nelly è molto cara, inoltre sono stati registrati numerosi furti nelle camere. l'igiene lascia a desiderare tanto che tre italiani hanno accusato i sintomi della scabbia e uno di questi pure il dengue.