[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: ramo il flaco
Email: omarmari@tin.it
Date: Monday 07 January 2002
Time: 17.03
Innanzitutto spero tu ti ricordi di me, ti ho scritto un pò di tempo fa per chiederti consiglio sulla carta blanca della mia novia visto che non gliela volevano dare,.....alla fine eccola qui è seduta qui vicina a me. Ma sfortunatamente avevi ragione tu sulla durata del permesso di soggiorno,segue le date del visto, entonces quelli che alla fine dovevano essere 90 gg ora saranno solo 45,tutto grazie alla splendida efficienza della rinomata immigracion cubana. CMQ ora mi trovo qui a fare altre due domande alla tua palla di vetro.... 1)se sali al 6 gennaio troverai un messaggio chiamato "come far rimanere la novia ?" scritto interamente in spagnolo riguardo la concessione dell'asilo politico in spagna all'aeroporto di Barajas a Madrid,dove pare ci sia un ufficio preposto proprio a questo .La mia novia conferma,tu sai qlcosa di + o hai qualche buona dritta da darmi a riguardo?
2)Sai dirmi qlcosa di utile riguardo al rilascio dell'autorizzazione per ottenere il visto per 12 mesi ai fini della RICERCA DI LAVORO COL SISTEMA DELLO SPONSOR? Quello che so io e che ho trovato su "stranieriinitalia.it" è che entro 60gg dalla pubblicazione del decreto sui flussi 2002 bisogna presentare apposita richiesta corredata dalle varie documentazioni di garanzia (solita fidejussione solo che stavolta di 8.000000)aLLA QUESTURA DI COMPETENZA LA QUALE ENTRO I 60GG SUCCESSIVI "DOVREBBE" RILASCIARE QUESTA AUTORIZZAZIONE.Fico no? Ma tu che ne dici? E' veramente cosi' facile o è la solita lotta contro tutto e tutti?
Come sempre grazie fin da ora attendo fiducioso il responso della tua palla di vetro e delle tue acclammate arti Divinatorie