[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: ancora sulla disidenza ...230 pesos mensili...

Autore: el milanes
Email: caldanna@hotmail.com
Remote Name: 213.140.17.109
Date: 20/09/2006
Time: 11.49

Commenti

(questa è la media del salario dei cubani)...sai quanta benzina ed altri"beni di consumo"(in divisa e/o CUC)un cubano ci può comprare avendo un tale"congruo"salario????(eppoi tutti i cubani hanno una macchina o bevono la benzina???) Nei paesi latiniamericani ne guadagnano 10/20/30 volte di più e,a volte, con una"SANITA'MIGLIORE degli opedali"LAGER"cubani e senza medicine(con i CUC;tutte le medicine che vuoi!!)!!!!

Ah già,dimenticavo;la libertà è roba da tarati!!!(ma vai a cagare!!!)Ah,cosa vuol dire "AVERE"il cervello all'ammasso come i comunisti!!!

E' vero,a Cuba è tutto calmo ed altrettanto come nella Corea del Nord;vuoi vedere che il perchè non si manifesta la dissidenza,è dato dalla paura di essere messi al muro???

fidel insostituibile??Dopo l'operazione,ha perso 20 kg.(dal granma),anche questo è un buon segno di stile sovietico???A quando,alla moltiplicazione dei pani e dei pesci e alla resurezione di Lazzaro???

rivoluzione e patria???rivoluzione è l'aver messo tutti i cubani nelle condizioni di"CORROMPERSI"per poter sopravivere e patria in un NAZIONALISMO smodato e peggio del nazismo???

comunismo o morte???meglio la morte

Ultimo aggiornamento: 16-11-06