[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: Geox alla tienda ne uso ne abbuso DEL BUSO??

Autore: enmanuel
Email: enmanuel@nolimits2.cu
Remote Name: 151.81.5.99
Date: 14/09/2006
Time: 04.29

Commenti

Ma io a te non dicevo niente, se noti ho quotato un post di Willy.

Willy è un bravo ragazzo, ma sentirlo aizzare con rancore contro le cubane , secondo me non è giusto.

Mica perchè una mi ha fregato, io debbo fregare le altre, o no??? Anche perchè mica mi vengono loro a cercare a casa mia in italia, fino a prova contraria siamo noi ad andare a cercarle a Cuba...

Sul fatto di barattare mercanzie in cambio di "favori" ejejejej, è solo una scelta personale. Io preferivo dare un compenso in $$$(manco se mi pagano sto li ad andare a negozi ed a riempire le valigie...preferisco pitturare una stanza in più magari anche una domenica e a conti fatti mi sbatto di meno e mi conviene di più) e se 20 era il giusto per Camaguey, io se lo meritavano davo anche un 30 e così mi sentivo anche bene con la mia coscienza.

Pensa te che una volta non pagai una ragazza, lei non domandò niente perchè non era professional ed anche era convinta fossi andato a riprenderla il giorno dopo....ebbene, siccome ciò non accadde(mi era interessata solo perchè somigliava alla figlia della mia vicina italiana...mi son tolto lo sfizio con la sosia,ejejejje), la vacanza successiva andai a cercarla e le diedi comunque i soldi, perchè quei 20 o 30 dollari per me sono niente, confronto alla sensazione di essere un verme che mi darebbe l'averli fregati ad una poveraccia.

Spero di essermi spiegato.

Ciao Emanuele

Ultimo aggiornamento: 16-11-06