[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: Se Chàvez BOLIVARizza il popolo venezuelano, allora Castro…

Autore: Enrico S.
Email: se_la_volete_chiedete@e_vi_sarà.data
Remote Name: 151.8.1.19
Date: 14/09/2006
Time: 04.08

Commenti

Beh Milanes, qua mi viene voglia di intervenire... Premetto che seguo il forum "passivamente" da un pò e direi che a grandi linee mi trovo spesso a condividere le tue idee...premetto anche che non sono ne di destra ne di sinistra, e qua magari mi dirai che sono chissàcosa, magari anarchico. Ho delle idee precise e queste non dipendono dal fatto che uno di destra la deve pensare così o uno di sinistra cosà.

La motivazione per invadere, quella per cui si sono giustificati al mondo intero non erano i gas usati in passato sui Curdi e sciiti, ma un problema attuale. Secondo me in tutte le cose ci vuole un po' di coerenza e quando tu dici che non bisogna credere “a tutte le fandonie-cazzate che scrivono i giornali nazikomunisti”, io ti dico bravo perchè uno deve ragionare con la propria testa e capirebbe che c'è qualcosa che non va in ciò che leggono su quei giornali, ma c'è anche il rovescio della medaglia e a te e le persone come te dico che non puoi prendere come oro colato tutto ciò che ti propina l'America, non dirmi che non hai minimamente la sensazione che ci sia qualcosa che non va, qualcosa che è cominciato in quel tristissimo giorno di settembre del 2001.

Comunque per stuzzicare anche la, per me stimatissima, Carmen vi lascio in link che vi chiedo di leggere. Anche qua premetto che con questo non voglio dire nulla. Mai e poi mai darei ragione a Chavez quando fa delle uscite del genere però leggete e riflettete... http://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Northwoods

Ultimo aggiornamento: 16-11-06