[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

geox alla tienda di santiago

Autore: mrgeox
Email: mrgeox@email.it
Remote Name: 87.1.215.128
Date: 13/09/2006
Time: 07.20

Commenti

Ciao amici sono al giro di boa, o all’inzio del ritorno e la felicità del viagio e la valigia piena mi farà passare più veloce questi 6 mesi che mancano alla filicità delle scopate numerose.. proprio nella felicità che ho nel sapere che franco baracca, mi fa pensare che presto tutte quelle mulatte giovini le potrò avere dentro del mio proprio letto (anche se spesso mi piace scopare all’impiedi). Proprio nei ricordi delle conquiste facili, voglio qui raccontare di quando ho rimorchiato alla tenda. Infatti io per conoscere le donne di Santiago vado alla tenda de marte o al cubalze vicino al don granelli. La tattica è che io dentro la tienda mi metto a guardare i vestiti e quando c’è qualcuno con qualità di zinne o culo o gambe o piedi, io l’avvicino e comincio guardare vicino a lei e mi lamento della qualità delle cose e dico che li è tutto brutto e caro, quella mi da la confidenza e cominciamo a parlare………..La storia che racconto è verificata a marzo 2006 a tienda marte, lei bel fisico tornito di culo tondo, alta 1,68, trighegno chiaro di occhio scuro coscie toste e sode, capello mosso pitturato di rosso mogano. Per semplicità la chaimero culona……….

Geox: estas robbas non vale nada, es una tela de mala qualità es el prezio es muy caro.

Culona: si es verdada qui todo es caro…….

Geox: si yo me tiendo de esto porchè travajo nella moda italiana, es te seguro que aquì esta merces no es del valor que cuesta.

Culona: ahhhh ustedes es un impresario de moda?

Geox: si ropa de mujer, soy un consulente de una firma giovanil y me entiendo mucho de esto.

Culona: uuhhh que travajo interessante…., me immagino que lindo es la ropa que ustedes commercia.

Geox: si gusta mucho en italia es lo maximo, y anches a cuba gusta porque quando ievavo la robbas a mi novia estava mui felize. Ma ahora ho peleato y no le regalato nada, es tengo el maletin lleno de cosa.

Culona: que suerte tu novia, porque peleasti?

Geox. Porque ella es un approfittatoras solo me quiere por la ropa e sempre me chiede dinero, pero yo soi un ombre sensibil y no me gusta comprarme el sentimento, mientre me gusta hacer lo regalos disinteressato……..

Culona: si alguna cubana son mala, però no todas somos iguale, a me encantaria tener un hombre que me aga regalo y se preoccupe de mi sin abusar dello bueno sentimento.

Geox: se mira que ustedes es differnte y me encantaria conoscerla mas……aunque que en esto momento tengo paura dell’amora porque ho suffrido mucho,

Amici da li compro 2 refreschi e li beviamo a la plaza de marte, mi metto d’accordo per il pomeriggio dopo, viene a casa mie e quel bel culo l’ho guardato meglio con un perizoma da 0.30 centesimi, ci sono uscito alcune volte, mi piaceva anche come carattere, ma la vita va avanti e mi contento di divertirmi un mese l’anno, la giostra gira……….e finchè sto a cuba sulla giostra dei calci in culo sto sempre di dietro.

Ultimo aggiornamento: 16-11-06