[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: con o senza?

Autore: La Verdad
Email: esperoquetecoigas@unaenfermedad.es
Remote Name: 213.140.6.113
Date: 12/09/2006
Time: 09.24

Commenti

...allora Franco..ti posso raccontare di un mio amico che a Cuba ,facendo il "furbetto" si è beccato le piattole e gli sono passate solo dopo un mese !!

A parte questo e a parte il discorso malattie sessualmente trasmissibili..vorrei sapere se tu mettessi incinta una cubana,avresti il coraggio di riconoscere un tuo eventuale figlio? Non ti conosco bene, però mi sembra di aver capito che appartieni alla felice combricola degli "svuotatori" quindi sicuramente su di te si puo' contare poco.

Tieni conto però che se la tua partner fosse una gran sgamata , potrebbe obbligarti al tuo ritorno a Cuba a sottoporti ad un esame del Dna (cosa già accaduta con una mia conoscenza cubana) e nel caso della positività saresti inculato a vita. Ti informo che a Cuba per fare l'esame primario del Dna è richiesta solo della tua saliva (quindi facilmente prelevabile con trucchetti).Solo in caso di un'alta percentuale di coincidenza con quella del pargoletto,dovresti fare quello definitivo del sangue.

Entonces vedi di ficcarti il guanto prima di trombare...non lo dico per la tua salute perche' non me ne po' fregà de meno se schiatti,ma almeno eviterai di mettere incinte altre povere sedicenni ignoranti (nel senso che la loro cultura non le spinge a prendere le dovute precauzioni) e rovinargli la vita come già accade quotidianamente.

..altrimenti spero che ti becchi la sida !!!

Ultimo aggiornamento: 16-11-06