[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: x Franco non hai capito UNA BEATA FAVA

Autore: enmanuel
Email: enmanuel@nolimits2.cu
Remote Name: 151.81.2.162
Date: 01/09/2006
Time: 14.28

Commenti

MA CI SEI CON LA TESTA???

A forza dei discorsi estremi che fanno 4 mignottari da due soldi, non si riesce manco più a distinguere un problema di divorzio con figlio in mezzo, dalle solite altre cagatine e tipiche dei casi PUTA-POLLO???(Quelle son cazzate, alla peggio solo ci si perde un po' di tempo e soldi...non ho mai capito perchè tanto accanirsi e scandalizzarsi x ste storie...i disastri emotivi ed economici secondo me sono peggiori con le italiane, che manco dopo 10 anni hai capito cosa cazzo è successo!!!)

Il discorso del collante ecc era riferito a situazioni dove si è ancora sposati...non a quando ormai si è separati ed alle brutte.

Claro che Willy dovrebbe cambiar vita(per quanto riguarda il rapporto con quella donna), ormai come azzo fa a tornare indietro con tutto quel che è successo???

Solo si tentava di capire meglio l'accaduto e solo lo si consigliava di non fare cose estreme, essendoci per l'appunto di mezzo ancora il bambino e solo x quello...

Se non ci fosse di mezzo il bebè, per conto mio alla sua ex potrebbe anche pisciargli in culo, tanto per usare la terminologia dell'amico maxcubanotoscano. Ma siccome il bimbo c'è e soprattutto è in mano loro A CUBA, bisogna andarci molto cauti.

Va boh, sicuramente Willy avrà capito quel che intendevamo dire...

Saludos

Ultimo aggiornamento: 16-11-06