[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: PC PORTATILE x carletto

Autore: Bill Gates
Email: bill.gates@microsoft.com
Remote Name: 81.208.83.252
Date: 24/08/2006
Time: 13.25

Commenti

Il fatto che tu sia sfigata e ti abbiano bloccato per una ragione che solo tu sai, non significa che gli altri sono fortunati ! Anzi !

I lettore di DVD con schermo può entrare così come entra il notebook che alla fine è pure un lettore di DVD con schermo.

Siccome a Cuba i doganieri, così come la polizia, interpreta la legge a proprio gusto e piacimento a seconda del soggetto o delle loro necessità economiche, ti invito a :

A) conoscere meglio le leggi prima di farti fergare di nuovo B) documentarti prima di rispondere C) non far passare per anormali "noi" che entriamo normalmente con il notebook

Inoltre ti ripeto che nessun doganiere può impedire l'ingresso di un qualsiasi elettrodomestico incluso nella lista nera. Al massimo può costringerti a lasciarlo in custodia temporanea nella dogana fino a che non esci da Cuba o fartelo sdoganare pagando dai 100 CUC in su. Ovvio che non posso sdoganare film porno, armi o i filmati di Calle 8 del 1° Agosto.

Se no continuate a pagare le multe sul malecon dove un agente vi contesta un limite di velocità sorpassato con uno strumento che è la sua vista e non uno strumento elettronico e qualdo alla dogana vi sequestrano il parmiggiano, invece di sgretolarlo nell'immondizia, lasciatelo mangiare a loro per cena.

Ultimo aggiornamento: 16-11-06