[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

PC PORTATILE

Autore: Bill Gates
Email: bill.gates@microsoft.com
Remote Name: 81.208.83.252
Date: 23/08/2006
Time: 07.04

Commenti

Entro da 8 anni con un notebook all'habana e non mi hanno mai detto nulla così come per i 3-4 cellulari e le varie fotocamere e videocamere che porto sempre.

Il notebook può entrare senza nessun problema a Cuba ed è legale. Solo se beccate un doganiere rompiballe, può farvi firmare un foglio dove dichiarate che il notebook deve uscire di nuovo da Cuba ( a me non è mai successo ) . Questo foglio è solo una precauzione nel caso abbiate portato il notebook a Cuba per regalarlo o venderlo ma non perchè sia vietato l'ingresso.

Non importa che abbia DVD o altro ( anche perchè quale notebook non ha un dvd ? ) : Inoltre come già detto, qualsiasi lettore con "Pantalla" ( schermo ) può entrare a Cuba per uso personale. Ho portato già due volte un Dvd/Divx player con schermo da 6" e nessuno mi ha detto nulla. Non inventate leggi e divieti che non esistono !

Più che altro so per certo che nelle dogane di altre province e ultimamente ai cittadini cubani, stanno rompendo le palle con i notebook perchè sanno che non sono per uso personale..

Ultimo aggiornamento: 16-11-06