[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: Aiuto per ragazza cubana NEBLINITA LA "DIEZ PESOS MN"

Autore: enmanuel
Email: enmanuel@nolimits2.cu
Remote Name: 151.81.4.116
Date: 13/08/2006
Time: 12.54

Commenti

Non sono turbato e anche io stavo usando un tono scherzoso...

Però ad iniziarla sei stata tu...io avevo fatto un racconto di una storia vera accadutami 2 anni fa.Se sei stata attenta, ho anche scritto che la ragazza non ne aveva bisogno, perchè a Cuba i soldi non le mancavano e neanche i parenti all'exterior che le avrebbero rifatto l'invito. Ah, alla fine, l'ho portata io fuori dall'italia verso la sorella, rischiando la galera coi francesi, che se mi beccavano con una clandestina in auto erano caxxi miei.Quella non aveva bisogno, ma invece mi aveva tentato di sfruttare.Io siccome sono buono l'ho aiutata ancora ed ancora, meglio che la sua famiglia italiana(parole di sua madre che mi ringraziò così).

Tanti di noi sono brave persone e hanno fatto più del dovuto con tante cubane. Ringraziamenti pochi, anzi, solo hanno parlato male di noi le ingrate...

Ecco, dopo questa storia vera e senza che avessi offeso l'altra ragazza ignota, hai iniziato ad agitarti e poi hai offeso mia moglie. Li mi sono un po' incazzato, ma non perchè ho chissà cosa che mi turba, solo che mi da fastidio vedere che difendi una che probabilmente sta facendo la furba e contemporaneamente dai della trota ad un'altra che non conosci.

Io ho sempre rispettato le cubane e penso che ognuna abbia il diritto di provare ad avere una vita migliore, ma questo cammino dev'essere fatto in modo onesto, con un uomo che piaccia, altrimenti sono dolori e guai per tutti.

Le disoneste cubane ed i disonesti italiani vanno attaccati e non difesi, altrimenti non ci salviamo più x davvero.

Stammi bene

Ultimo aggiornamento: 16-11-06