[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Cosa sta succedendo dopo la “malattia” del “in coma”-andante

Autore: Joel Rodriguez
Email: joelrodriguez@cubaitalia.org
Remote Name: 87.5.185.114
Date: 02/08/2006
Time: 13.54

Commenti

Cosa sta succedendo dopo la “malattia” del “in coma”-andante

Allora Fidel Castro dopo un grosso intervento all’intestino e quindi con anestesia generale, redatta una lettera, che “fa” leggere a Valenciaga, una lettera che finisce con una insolita “Hasta la Victoria Siempre!”, dove manca la solita “Patria o murte”.

Fine di lettura viene mostrata la firma del “in coma-andante” con tanto di data e ora, perché?, per dimostrare cosa a chi? Quando mai il regime si ha preoccupato di dimostrare qualcosa a qualcuno? Che senso ha l’ora nella lettera?

Bene, Raul Castro assieme a Balaguer, Machado Ventura, Lazo, Lage, Felicito Perez Torpe e Soberon presidente del Baco di Cuba prendono temporaneamente il potere, e gli altri? Ad esempio Juan Almeida Bosque che si sa Raul Castro mando in ospedale quando arresto a sua figlia e suo figlio Juan Juan???

Andiamo avanti, Raul Castro prende in maniera “temporanea” il potere, e dov’è? Ha gli occhi gonfi o sarà ubriaco?, dove sono gli altri che assieme a lui sono stati “nominati” a dirigere il paese? Perché ancora nessuno di loro, nemmeno l’escluso presidente del “parlamento” cubano Alarcon e uscito in tv a spigare, perché tanti silenzio da parte della cupola?

Le NEWS…

Apparentemente Alarcon in una intervista alla agenzia nazionale Prensa latina dice “ho avuto il privilegio d’incontralo piu o meno alla stesa ora (a quanto pare mentre Valenciaga leggeva il comunicato), alle 6 e qualcosa del pomeriggio lui mi ha chiamato qua….” La domanda l’ha chiamato al telefono alle 6 del pomeriggio, o la ha visto quando si leggeva il comunicato, ha parlato al telefono o hanno parlato dal vivo??? Non si capisce bene cosa vuole dire.

E come queste frase ci sono molte contraddizioni…

Oggi si leggono diverse notizie che dicono “Fidel Castro ha detto oggi che sta bene dopo l’intervento chirurgico….”.

Allora la mia domanda è, quando ha parlato Fidel Castro e ha detto che sta bene?.

La notizia giusta dovrebbe essere “Randy Alonso (pappagallo) del regime, ieri sera in un programma della tv della dittatura ha detto di aver visto Fidel Castro, e che questo l’ha detto che sta bene”

Il pappagallo Randy, non so se qualcuno lo ha visto ieri sera, dava questa notizia guardando il foglio che aveva tra le mani senza mai alzare la vista o guardare la telecamera…

Poi la l’ultima notizia e penso chi ha famiglia a Cuba o conosce qualcuno legato all’esercito o alla reserva militare nazionale sa bene che stano chiamando tutti a presentarsi ai punti di raccolta, assieme ai ragazzi che devono fare il militare o che sono fuori delle caserme.

Adesso vediamo che mi racconta sta sera il mio fantasma habanero.

Domanda degli amici del regime…. Ce una lista nell’aria…io ci sarò???

Ultimo aggiornamento: 16-11-06