[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: x el Milanes

Autore: Carmen
Email: carmen, carmen, etc
Remote Name: 82.89.226.56
Date: 15/05/2006
Time: 07.25

Commenti

Mamma mia, anzitutto complimenti per il lessico.

Provo a rispondere ai tuoi punti tralasciando il linguaggio oxfordiano

"anzi direi un'ulteriore cosa: senza offesa per le cubane, ringraziate proprio i vecchi bavosi che vi regalano el hilo dental y blumersito,"

Si, ma siamo sempre lì, il proprio corpo per un perizoma da bancarella mi ricorda oro per specchietti e perline di vetro.

" visto che papi non vi regala niente"

(papi inteso come il proprio uomo?)

" concordo solo col fatto che molti vecchi babbioni se ne approfittino di minorenni, questo si non lo tollero"

Mi fa piacere, infatti certi sarebbero proprio da prendere a schiaffi.

" ma le maggiorenni e vaccinate non vengano a farci a noi la storia e prima si guardino loro che cosa fanno di sporco...ovviamente senza offesa premetto..." chi è cagion del proprio male pianga se stesso....e se proprio vi fanno schifo i vecchietti perchè ci andate allora????? rinunciate alla bava attaccaticcia nel bollo???? però il blumer o il cuc vi fa comodo è???? allora perchè vi lamentate se poi il 99 percento lo fate...non prendetevela troppo di petto, e magari pensate a mandare a fanculo il vostro papi vedrete che poi la lucha non sarà più a base di bavetta viejosa fanosa"

Qui sorpasso --parolaccie a parte --perchè entriamo nell'ambito del personale, e quindi, naturalmente, le cose che si sanno della vostra vita è perchè le avete postato, e questa è una delle tante scelte. C'è sempre il ns. sito cubano, aggiornatissimo, con le biografie di ogni cubano/a che posta su CTQ, mi raccomando visitatelo:

www.cubaenelalma.it/raccontare_i_cazzi_tuoi_e_una_ scelta.html

" ma lavorerete dignitosamente senza aver più bisogno dei vecchietti assatanati..."

questa non l'ho capita, intendi lavorare a Cuba?

"ma d'altronde il comunismo fa questi danni...non lamentatevi poi se vi vediamo al desfile del primo de mayo, e subito dopo via...en casa a cingar con el turipepe....un po di dignità anche voi va...."

E qui si che sono d'accordo in toto, infatti l'aberrazione è proprio che più povertà c'è e più castristi sono....e la cosa fa quasi piangere. Se c'è qualcuno da condannare più di ogni altro è quel barbudo schifoso. Come dice una persona che ammiro molto, "Fidel ci ha reso talmente miserabili che ora nemmeno lui stesso ci vuole"

"FORZA INTER SEMPRE.....E FORZA BRESCIA VECCHIO CUCN"

Non saprei proprio....

Saluti.

Ultimo aggiornamento: 16-11-06