[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: che maniera di pensare....la tua forse...x lupo

Autore: Carmen
Email: carmen, carmen, etc
Remote Name: 213.45.185.114
Date: 14/05/2006
Time: 07.06

Commenti

Già. Mi sa che hai proprio ragione, ciò che non capisco è perchè venite sempre a piagnucolare qua ogni volta che vi prendono per i fondelli a Cuba. Si parla tanto di malvagità, di meccaniche....ma il problema è che laggiù molta gente ha capito come ragionate tu e i tuoi "colleghi". E quindi va a finire che, come accade dapertutto, si fa di tutta l'erba un fascio e gli italiani che non la pensano come te vengono trattati nello stesso identico modo...sono dei potenziali compratori di carne e appena possano piede in terra cubana gli si identifica con il sesso a pagamento.

Non credo di possedere verità assolute, al di là della umana convinzione di qualcosa quando la scrivo (se tu non fossi convinto di quello che hai scritto nel momento in cui l'ha scritto non lo scriveresti), ma sono sempre disposta a cambiare opinione qualora mi vengano offerti argomentazioni intelligenti. E sicuramente non mi permetto, come fanno molti dei tuoi "colleghi", di dire a nessuno come deve vivere la propria vita, nè che cosa e meglio e che cosa è da coglioni. Ma credo che vi siano valori ugualmente universali in ogni paese civile, che permettano di condannare chi paragona i suoi racconti di vacanze con donne ai safari in Africa o alla pesca sub....mettendo in evidenza l'equazione a loro tanto naturale: giraffa è a Safari come cubana è a Cuba.

Fino a prova contraria , paragonare persone a degli animali non è molto etico.

p.s. Non ti preoccupare che non mi candiderò, quindi il problema non si pone. Preferirò scrivere ed eventualmente criticare le scelte di chi sarà al potere.

Ultimo aggiornamento: 16-11-06