[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: IO ESISTO X geox(ne sei proprio sicuro ??) x El Milanes

Autore: lupo93
Email: lupo93@yahoo.it
Remote Name: 213.45.128.220
Date: 13/05/2006
Time: 12.55

Commenti

El Milanes ti voglio parlare a titolo personale e anche se non condivido del tutto quanto hai scritto alcuni punti li condivido appieno, anche se io non ho passato tanto tempo a Cuba come hai fatto tu, non andavo e non vado a Cuba solo per mettere il mio "..." dentro un buco. Le donne non sono un buco, anche se alcune farebbero bene a imparare a fare i tortellini ........... Donne che potrei/ ho trovato senza mettere mano al portafoglio anche in Italia. La mia storia l'ho scritta tanti mesi e tante bottiglie di rum fa........... Io ho avuto la fortuna di incontrare una cubana che mi ha incantato e ho conosciuto solo quella, per lei ho vissuto in astinenza in Italia, non mi interessavano le altre donne. Conoscendola e vivendo, purtroppo per poco tempo assieme a lei e non solo nei luoghi di villeggiatura ma anche frequentando la sua familia e parenti - stante l'infarto di suo padre e tutta un'altra serie di sfortune, vissute assieme a me - ho potuto conoscere, toccare con mano situazioni che un turista non avrebbe mai potuto conoscere. Da Cuba penso di essere uscito fin dalla prima volta, arricchito nell'anima, l'esperienza mi ha sgomberato l'anima, mi sono ritrovato che avevo sfrangiato alcune mie "fisime", sono tornato che avevo meno pretese. A Cuba ho consciuto persone che la parola dignità la conoscono fino all'ultima cellula del loro corpo, mentre altre non sanno manco che esiste. Dalle prime ho preso qualcosa e a loro spero di aver dato qualcosa, ho detto loro che le cubane non le sposiamo per portarle in Italia e poi metterle in un postribolo.

Pero' in definitiva ogniuno di noi spende la sua vita come meglio crede, fosse anche solo per andare a Cuba per trombare, non lo puoi impedire, come non puo' impedire alle persone che pensino in maniera differente da te.

"Perciò,in conclusione io dico: si godiamoci(a vicenda)delle donne,però la vita,pure inaiziando da"lì"(dalle donne,mi capite !!??)non DEVE E NON può finire lì !!!! "

Qui Hai ragione da vendere......... Ciao Lupo

Martedi' incontro un mio collega che per la prima volta e' andato a Cuba per due settimane........... chissà come l'ha vissuta, con la moglie hanno preso un periodo di tempo di riflessione e lui aveva bisogno di mare e sole..........

Ultimo aggiornamento: 16-11-06