[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: Una piccola riflessione

Autore: Delirio
Email: delirioh@gmail.com
Remote Name: 151.38.236.233
Date: 20/05/2005
Time: 11.30

Commenti

Solo vi chiedo se una donna italiana vi chiedesse: guarda che i miei genitori sono in difficolta' perche' non gli dai 500 euri al mese? Sicuramente la sbanereste invece, per la novia cubana si fa di tutto.

Questa è un affermazione un pò del cavolo. Per la novia Cubana non bisogna fare di tutto ma è normale che sia il comapgno straniero a doverla aiutare a supportare la famiglia. Oppure devo dire a mia moglie che i suoi familiari possono anche crepare di fame che a me non importa ? Per l'Italiana farei la stessa cosa se ce ne fosse la necessità.

Un'ultima cosa: se molti sapessero la concezione che hanno di noi - soprattutto a letto - le jinetras, dicono che ne facciamo una e poi ci addormentiamo e che loro, anche le sposate, ogni tanto hanno bisogno di rientrare a Cuba per soddisfarsi bene con un cubano poiche' solo con loro godono veramente.

Forse stai parlando in prima persona (scherzo...scherzo) ma io invece ho sentito di molte cubane dire che molti dei loro connazionali a letto sono delle mezze seghe in quanto sempre ubriachi do ron ed a volte non riescono neppure a far levantare la pinga...

Ma se poi vogliamo generalizzare ancora di più potresti anche affermare che tutti i ragazzi sono dei chulo. Le ragazze dutte jine. I ragazzi che non sono chulo sono dei marica....mah.

Ultimo aggiornamento: 16-11-06