[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: allora ho perso........ma sono contento

Autore: max-habanero
Email: habanero66@yahoo.it
Remote Name: 151.25.163.172
Date: 18/05/2005
Time: 11.41

Commenti

..non mi divertivo affatto quando lei ti 'spilava' i quattrini...e sinceramente mi spiace per l'epilogo, per altro comune a tanti altri.

Il discorso è diverso...Secondo me hai 'investito' tempo e denaro e in cambio hai ricevuto, magari solo apparentemente, affetto, amore e......

La sua 'mecanica' è stata troppo 'spinta', allora l'hai scoperta e ..FINE!!! Non hai vinto tu, non ha vinto lei....

Lei sicuramente ti 'depennerà' dalla sua LISTA, e sarai sostituito 'a breve' da un nuovo enamorado RIKI RIKON....

La tua vittoria non è stata quella di non farla venire piu' in Italia, o di evitare, finalmente di elargire il dinero (...non fatelo mai..COGNO!!!!). La tua vittoria è stata quella di scoprire, finalmente, la mecanica!!!

Ma ripeto....evitiamo di dire che TODAS SON MECANIQUERE....siamo seri, almeno una volta.....La campagna habanera è piena di brave ragazze....

Per la cronaca, conosco un paio di amichette con casa in Miramar, che da ormai 10 anni gestiscono un 'portafoglio clienti' di tedeschi, massicani, canadesi e italiani, di tutto rispetto, con un budget mensile medio di 1000/1500 dollari...Alcuni sono pure consapevoli di avere la multiproprietà...altri magari preferiscono far finta di non vedere e credere di essere UNICI, anche se magari hanno 60 anni e hanno superato da tempo i loro anni migliori......Ogni tanto fanno qualche 'gita' en exterior, con invito dell'enamorado, e tornano a casa piene di vestiti, gioielli, orologi....Ti assicuro che il loro ultimo pensiero è quello di sposarsi e lasciare questo business!!!!!

Ricorda infone...che è meglio condividere una buona torta in tanti, piuttosto che 'comer mierda' da soli......

Suerte .....max-habanero

Ultimo aggiornamento: 16-11-06