[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: vittoria .......pareggio ..gol o autogol...per marco

Autore: Marco_blanqui_fresco
Email: marc@mail.it   
Remote Name: 131.175.38.225
Date: 18/05/2005
Time: 08.47

Commenti

Siboney, non so se avrei fatto meglio, ma una cosa te la posso dire con certezza: in 10 anni di frequentazione cubana 1.000 dollatri non li ho mai dati a nessuno, nemmeno alla famiglia, né per permute, né per nonne inferme, né per aggiustare o comprare carros, né per altro, e NON ME NE PENTO. E richieste ne arrivano, chiedere non costa niente e lo sanno molto bene. Poi che mi chiamino tacaño, maricon o come gli pare, preferisco essere tacaño e maricon con i miei soldi piuttosto che munifico e virile ma senza. Qui non è questione di essere più o meno fighi uno sull'altro, ma parlare di vittoria nel caso di tutta la storia che hai raccontato, direi proprio di no.

Il discorso del portiere a terra non lo ho capito molto, ma se mi fottono 1.000 dollari, gol, autogol. pareggio o come ti pare, chi ha vinto secondo me è chi se li è imboscati, e chi le stava intorno quando se li spendevano. Ma tu pensi di essere stato l'unico a dare soldi per quella permuta ? Il marito di 20 più vecchio magari le hai fatto anche un favore che se lo è levato di torno e se le va bene si fa pagare il mantenimento e a trovarne un altro, dato che non mi sembra una tipa poco sveglia, sono disposto a scommettere che non ci metterà molto tempo.

Riguardo alle pubbliche amministrazioni, io ci lavoro, e se mi lascio sfuggire dati personali su qualcuno, credimi mi fanno un culo che la metà basta. E non c'é giustificazione morale o solidarietà tra ometti che tenga. La legge è piuttosto severa sull'argomento. Se c'é il rischio dell'entrata di persone a rischio permanenza illegale, non rilasciano il visto e stop. Ma la tipa, essendo sposata, che problemi avrebbe avuto a entrare ? In questo caso non lo possono impedire.

Ultimo aggiornamento: 16-11-06