[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: Riflessioni x MARCO

Autore: Pueblo
Email: pueblo@pueblo
Remote Name: 151.25.134.211
Date: 09/05/2005
Time: 18.53

Commenti

Marco wrote:"E' una birra, e sono 5 $ ... non perdiamo di vista le proporzioni !!! ".

proprio perchè non perdo di vista le proporzioni, 5$ a Cuba non sono noccioline. Potrebbe essere l'equivalente, in Italia, di 300-400 Eurini (1/4 stipendio).

Sul fatto che la "poverina" abbia bisogno, è tutto da vedere, a meno che il bisogno non siano le nike!!. Infatti la "poverina" si aspettava di più dei 5$, ed è per questo che ho scritto che ha avuto la sua lezioncina (meritata).

Riconfermo quanto già scritto: è una LADRA. E come tale va trattata. Se avesse chiesto una birra, anzichè rubarla, non credo che gliela negasse. Pensa se, al posto della birra, avesse trovato un portafoglio incustodito....!! Secondo te, benefattore delle prostitute ladre cubane, chiedere è così difficile? E non venirmi a parlare di "orgoglio cubano" nel caso specifico! Se la poverina aveva "bisogno", nulla vietava che dicesse "voglio 20 o 30 $". Anche non così brutalmente, c'è sempre forma e forma di chiedere, ed in questo le cubane sono maestre. Esempio: "devo comprare la medicina per la nina y necesito de 20 fula". Per finire, la poverina non è la prostituta che cerca di sbarcare il lunario, è solo una comuna LADRA, e in quanto tale io la disprezzo. Se tu fossi onesto con te stesso, ed una poverina ti rubasse el dinero de tu vacaciones, o tu mocilla, o la videocamera, non credo proprio che la difenderesti in questo modo.

Ultimo aggiornamento: 16-11-06