[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: x chiquitica25....come me...!

Autore: emanuele72
Email: enmanuel@nolimits2.cu
Remote Name: 62.123.44.98
Date: 12/10/2005
Time: 15.12

Commenti

Cazzarola ragazzi, avete il potere di demoralizzarmi...

Non che io non faccia quotidianamente riflessioni su ste cose,anzi!!

Il fatto che mai dobbiamo dimenticare è che in queste relazioni c'è sempre di mezzo interesse economico.Non tutte nella stessa percentuale,alcune guardano solo all'espatrio o ai soldi,altre cercano uno yuma che gli piaccia anche come persona oltre che ad essere un buon partito.

Ma di fondo è l'interesse economico a fargli decidere diu lasciare il loro paese, la loro famiglia e probabilmente anche il loro cubano (pure x i cubani è una bella inculata vedersi rubare le migliori donne x soldi...solo che già da loro è così e non si fanno tanti problemi).

Quando vengono qua iniziano quindi una nuova vita, ma quando si arriva ad una certa età e si prende atto della realtà, tutti ci rendiamo conto che la vita è una sola e gli anni passano.Orbene: perchè una persona che già ha stravolto la sua esistenza per stare meglio, non dovrebbe fare un'altra pazzia per stare meglio anche qua in Italia?

Non dimentichiamoci che qua si vive bene, ma la sensazione di inferiorità e l'invidia o il desiderio di imitazione verso i più ricchi, i più fighi o i più vip è maggiore che a Cuba. A cuba la gente è felice con poco, forse perchè sono quasi tutti nella stessa barca ed è standard, ma qua la gente con il nostro di standard è meno felice.

Ordunque, se pure le super cattoliche di buona famiglia italiane la danno al dirigente o al vip di turno a volte separandosi anche dal noioso compagno, perchè pure una cubana non dovrebbe farlo?

E' sbagliato e lo so, ma purtroppo scusate se uso parole forti(ricordo che pure io sono in questa situazione) UNA DONNA CHE E' ABITUATA A VENDERSI, SEMPRE SI VENDERA' AL MIGLIOR OFFERENTE!! (ovviamente poi varia a seconda della troiaggine di lei e di cosa può offrire lui)

P.S.: pure io se domani trovo una miliardaria che mi fa cambiar vita, quasi quasi ci faccio un pensierino...perchè non è che mi manchi chissà cosa o che sia infelice, ma de lavurà semper a volte ne ho proprio pieni i coglioni!!!

Suerte Emanuele

Ultimo aggiornamento: 16-11-06