[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: PER MANGO

Autore: El Mango
Email: mangoitaliano@yahoo.it
Remote Name: 85.195.119.22
Date: 08/10/2005
Time: 07.42

Commenti

Cara cubana che scrivi in spagnolo ( querida cubana que escribes en espaņol ).

A LO MEJOR si scrive a lo mejor, SPALONO si scrive espaņol, HO si scrive o, INTELIGENZA si scrive inteligencia, LA TU CABEZA si dice tu cabeza senza il LA,

Comunque questa non č una lezione di grammatca e rispondo alla tua domanda. Gli italiani vanno a puttane a Cuba, le paganeo, se le sposano e pagano le conseguenze qui in Italia. DA italiano mi da fastidio passare per coglione per colpa di altri che fanno stronzate e pagano le puttane, e non solo a Cuba.

Per i cubani, una cubana che intrattiene rapporti con gli stranieri č considerata jinetera a prescindere dal pagamento o meno per una scopata., insomma č giusto che miglialia di segaioli abbiano rovinato la nostra immagine all'estero pagando puttaen, sposandosele, comprandogli elettrodomestici, mobili, inviando soldi, preoccupandosi di fargli avere un cellulare, un DVD, una POSTEPAY e mille altre cose mentre lei se la spassa con altri 100 turisti ?

A quesat gente dovrebbero ritirare il passaporto perchč oltre a fare danno a loro stessi , e sono cazzi loro, fanno danno anche alle persone che vanno in giro per il mondo e sono ritenuti bobos, gente che va a puttane, e quant'altro.

Siamo in un forum che si chiama CUBA TE QUIERO e queindi si parla di cubane.

Chiaro no ?

Ultimo aggiornamento: 16-11-06