[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: parliamo di cuba

Autore: Alessandra
Email: ale.ale@yahoo.it
Remote Name: 217.58.91.70
Date: 06/10/2005
Time: 11.09

Commenti

Vi giro uno scambio di e-mail del 24/09/2005 fra me e uno che ho conosciuto all'Havana. Trattasi del tipico esemplare belloccio che cerca di trarre vantaggio dalle turiste. Non è poi così difficile riconoscere certe persone.

LUI ciao eccomi cuiiiiiiiii , alessa come va spero tu stia bene ti riccordi di me si spero sono alexis da cuba , non ti preocupare io tio yia fatto delle lettere pero mi serve che mi scrivi la tua indirizzo di cassa ok .poi mi piacerebe sapere cosa tia fatto incazzare cuella volta che ai deciso di andartene ok , comuncue sono super contentissimo di ricevere i tuoi imail ok. scivimi [ indirizzo di cassa ] ok bacci tutti cuante ne vuoi e come gli vuoi tu ok.

IO Ciao Alexis, Scusa se non ho risposto prima ma, anche se a Cuba andavo al rallentatore, qui in Italia mi tocca correre ... lavoro, casa, figlio; la mia vita è frenetica e ho pochissimo tempo per me stessa. Ora ti spiego perchè quella sera me ne sono andata via. Credo di essere una persona sensibile e buona d'animo, mi arrabbio difficilmente ma non sopporto essere presa in giro. Quello che possiedo l'ho conquistato con grossi sacrifici e mi piace condividerlo con le persone alle quali voglio bene. Essere scambiata per un "portafoglio ambulante" mi urta i nervi. Non mi piacciono gli opportunisti e se mi sento obbligata a fare una cosa è la volta buona che non la faccio. Fortunatamente ho la libertà di scelta e di movimento. Quella sera è andata così, ti avrei comunque offerto l'entrata nel locale perchè sapevo che per te era inacessibile, ma non dovevi chiedermelo... mi sono sentita "usata". Ti ho comunque fatto entrare poi ho deciso di finire la serata altrove con persone che reputo amiche. "Soldi ne avevo" ma ho preferito spenderli con chi da me non si aspettava nulla. Peccato sia andata così. Ciao. Alessandra

Questo è quanto. Se quella sera avessi bevuto un moito di troppo forse mi sarei fatta abbindolare ma così non è andata.

A Cuba ci sono anche delle brave persone.

Ultimo aggiornamento: 16-11-06