[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: embarazada...

Autore: enmanuel
Email: enmanuel@nolimits2.cu
Remote Name: 62.123.44.89
Date: 04/10/2005
Time: 12.45

Commenti

Per riconoscerlo è facile:prima all'ospedale quando uscite dopo il parto o tardivamente chiedi alla consultoria che mi sembra serva un atto.Poi con alcuni documenti(chiamali e ti dicono loro come fare esattamente) vai all'ambasciata e lo riconosci pure lì ed in automatico ha la cittadinanza italiana e d'ufficio la trasmettono all'anagrafe del tuo municipio in Italia.

Il test del DNA a Cuba non so se è molto attendibile...meglio andare "a vista"...al limite se ti fidi poco e la vuoi tenere in campana,falle sapere che lo dovrai fare successivamente perchè richiesto dalla tua famiglia...

Ricorda che comunque se è tuo non è bello angosciarle la gravidanza con continui dubbi e minacce di verifica...anche se purtroppo l'inculata di quel genere è sempre dietro l'angolo anche per i cubani.

Allo zio della mia tipa è capitata un'inculata così...si è accorto solo quando la bimba aveva 5 o 6 mesi di vita:-((( che era di un'altro. La madre non se la era sacata in tempo ed aveva attribuito la paternità al più benestante tra i novios..

Auguri e figli maschi, il mio è bellissimo e siam felici:-)))

Ciao Emanuele

Ultimo aggiornamento: 16-11-06