[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: le cubane lo fanno meglio???

Autore: enmanuel
Email: ema72@nolimits2.cu
Remote Name: 62.123.115.106
Date: 21/10/2004
Time: 07.43

Commenti

Ho notato diversi comportamenti sessuali tra le cubane.

Le professional,sono abituate ai turisti e quindi fanno le solite cose che siamo abituati noi,riscaldamento,posizioni,baci ed un sesso magari meno da prestazione ginnica,ma più intenso e prolungato nei movimenti.

Quelle che hanno prevalentemente cubani invece,baciano poco e quando gli scatta il relè,si fanno mettere subito dentro la pinga. Pure per le posizioni non è che abbiano troppa fantasia...ma a conti fatti,preferisco un sesso spontaneo,ma continuo e intenso ad un sesso da imitazione di filmino porno...son cose da cineteca,ma che non è che mi soddisfino molto.

Le scurette,mulatte e nere ho notato che sono come dei motori diesel,quando si scaldano non le fermi più : -) )) ed anche hanno una particolare scioltezza di movimenti (cintura)che mi strega. Da qualche anno ballo salsa ed ho notato che le donne, quando ballano sciolte e con movimenti armonici,lo fanno anche nel letto...

I miei gusti personali (nel letto) mi fanno apprezzare le ragazze che hanno questa scioltezza particolare nei movimenti,specialmente se ce l'hanno anche quando sto sopra io(75%del tempo).Bellissimo e trombare una ragazza che pur stando sotto,con movimenti perfetti,partecipa fortemente contribuendo a dare un ottimo e coordinato ritmo all'amplesso(come mi sforzo di fare io quelle volte che sto sotto).

Se la partner è un mezzo manico di scopa,potrà anche essere bella, disponibile ed affettuosa,ma mi sembrerà di masturbarmi la pinga nel suo bollo:-((

Poi ci sono anche altre cose che mi soddisfano, ad esempio l'abilità nella fellatio, che dev'essere fatta con vera passione. In questo trovo le cubane un po' più indietro di certe Italiane,che del pompino ne fanno un'arte, un modo di vita.

Se dovessi generalizzare(ovvio che poi si sbaglia),la unica vera differenza che ho trovato sotto tutti gli aspetti,tra le cubene e le italiane, è che le cubane vivono il sesso naturalmente e qualsiasi richiesta,la accettano o la rifiutano in estrema tranquillità e scherzosità. Le italiane invece,quando scatta il relè fanno di tutto in un modo quasi da depravata e non spontaneo,per poi ritornare a mente fredda su un'atteggiamento chiuso ed ipocrita...per salvare le apparenze come al solito.

Ciao Emanuele

Ultimo aggiornamento: 16-11-06