[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: certificato di capacità legale per il matrimonio

Autore: Marco_blanqui_fresco
Email: marco_63@hotmail.com 
Remote Name: 62.10.16.41
Date: 22/05/2004
Time: 04.46

Commenti

Caro Giuseppe,

non mi stavo riferendo a te in particolare, quanto a una certa "ansia" di cercare il foglietto magico che risolve i problemi ... che come sai benissimo, a prescindere da come lo si chiami, non esiste. La tua risposta in particolare mi è sembrata piuttosto obbiettiva.

Quindi sicuramente avrai capito che quando mi riferivo a "cazzate" non parlavo del tuo post, ma di tutte le innumerevoli minchiate che circolano tra chi frequenta l'isolotto (e la riprova lo è tutte queste domande sui vari "certificati di verginità giuridica" che spesso ritornano in ballo in questo forum.

Se si è capitati nelle mani sbagliate, non c'è foglietto che tenga, semplicemente vi (ci) faranno un culo delle dimensioni di un continente (e poi giù a postare che le cubane sono tutte troie !!!); se si trova una persona decente (come ce ne sono), non serve nessun papél.

Spero di aver chiarito il comncetto, nessun riferimento al tuo post in particolare. D'altronde credo che sia meglio essere un po' aspri e aciduli anche a rischio di beccarsi un vaffanculo, che favorire i traffici lucrosi dei fantomatici permessi o certificati di cui si parla spesso.

Aggiornato il: 16 novembre 2006