[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: Vi prego... aiutatetemi

Autore: rod.
Email: rtapell@tin.it
Remote Name: 82.48.110.158
Date: 04/05/2004
Time: 02.55

Commenti

Sono affermazioni curiose quelle che dici, mayumbero ......... più che altro sembrano discorsi fatti al bar.

In primo luogo, stando ai tuoi post precedenti, si ritiene che colei che ti accompagni non sia la tua novia ma bensì "la zoccola di turno" : ((((...sorry, ma anche per me sono tutte zoccole....)))) Queste sono parole tue!

A seguire, potrai anche portartela all'interno nell'hotel di Las Tunas la "tua zoccola", ma solo per mostrarle cosa gli è permesso fare a "certificado de boda" ottenuto.

Per finire, non occorre conoscere le leggi cubane per "occultare" la presenza della summenzionata "zoccola" nel tuo cuarto. Un po' di malizia, molta esperienza ed UNA GIUSTA PROPINA, a Cuba valgono come, ed anche più, delle leggi che la governano. Trattandosi di una "zoccola" però, i privilegi che si possono ottenere attraverso la compiacenza del "gerente" non coprono i rischi per le sue chiappe. Quindi, ipotesi scartata.

P.S. Nel caso in cui la "muchacha" sia veramente la tua novia, dovresti correggere il tuo post sopra evidenziato dove, sicuramente per mancanza di tempo e di spazio, hai tralasciato, seppur tra virgolette, di citare la frase: "fatte le debite eccezioni".

SE MI E' SFUGGITA L'IRONIA CONTENUTA NEL TUO POST, chiedo venia. Non sempre si è dell'umore giusto per distinguere una semplice battuta da una ipotetica presa per il culo. Per intuire "al volo" il mio pensiero, è indispensabile quel minimo di rispetto che sicuramente, non per malafede ma solo per distrazione, ti sei dimenticato di evidenziare.

Aggiornato il: 16 novembre 2006