[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: ..e se volessi far  EVADERE una persona dal carcere di G...

Autore: emanuele
Email: ematerzi@libero.it
Remote Name: 62.123.117.213
Date: 22/03/2004
Time: 07.26

Commenti

Lo scorso mese decisi di portarmi ad una gita nel nord di Cuba una Camagueyana conosciuta la vacanza precedente.

La ragazza,mulatta chiara,snella e dal bel viso, di lavoro vende lenzuola nelle case disperse nel campo,facendo chilometri sotto al sole cocente(e procurandosi eritemi e macchie varie).

Data la sua bellezza, mi puzzava un po' il fatto che facesse una simile attività, che conti fatti le paga giusto le sigarette...

La tipa per tutto il viaggio,dimostrò di avere un terrore folle della polizia,allora insospettito dalla cosa decisi di farle vuotare il sacco.

Saltò fuori che aveva famiglia a Cardenas e che 2 anni prima si prese una carta d'avvertencia a Varadero con un tedesco. L'anno dopo il tedesco tornò(e lei lo aspettò fedelissima-)-)) e li ribeccarono nel ridente paesello di Cardenas a bordo di uno scooter. Finì dentro per 3 giorni,ma a sentire lei non le fu torto neppure un capello dai poliziotti, ma ad altre ragazze,si...

L'ultima tappa del viaggio la facemmo a Guanabo. Arrivammo di notte ed un mio amico capo-salvavida mi aspettava di fronte alla stazione di polizia.

La tipa, man mano che vedeva policia per la calle(e a Guanabo c'è pieno)si agitò sempre più...sembrava una gattina in un recinto di cani... Arrivati in casa ci si tappò dentro e non volle più uscire!!!

Secondo me ne ha viste di tutti i colori in quei (3 o forse più...)giorni che fu "presa" ,perchè da quella sera in poi cambiò completamente,era di fatto impazzita.

La riportai a casa sua impietosito(nonostante le ingiurie che mi disse)per quello che avevo visto e per quello che immaginavo, una tipa bella ma chemada

suerte Enmanuel


Aggiornato il: 10 dicembre 2011