[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: TRADUTTORE

Autore: El Capitan
Email: Capitan@Bandana
Remote Name: 194.244.147.245
Date: 09/03/2004
Time: 09.43

Commenti

Guarda che nel mio caso il documento in tribunale lo aveva portato direttamente il traduttore, e non so se può essere fatto diversamente, anche perchè non credo che tutti possano fare una traduzione giurata, come quella di cui tu hai bisogno. Nelle copisterie autorizzate tu lasci i certificati e dopo un paio di giorni li ritiri tradotti e bollati e controbollati. mi sembra che ti costi circa 80 € a foglio (nel 2002).

Tieni presente che se c'è qualche errore magari qui al consolato non ti dicono nulla ma poi magari a Cuba ti fanno delle storie e ti tocca rinviare il matrimonio.

In alternativa se chiedi al consolato ti davano un numero telefonico di un loro traduttore ma poi ti tocca spedire gli originali ed io ho preferito vedere a chi li lasciavo ed ho trovato parecchie copisterie con scritto TRADUZIONI GIURATE nella via a sx del tribunale di Milano e mi sono trovato molto bene (Io ero andato alla copisteria Manara, ma credo che una valga l'altra).

Ora sto andando a memoria, più tardi vedo se ho qualche copia di quei documenti e semmai ti scrivo sul tuo mail (se è vero, il mio ovviamente non lo è :))


Aggiornato il: 10 dicembre 2011