[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: rimpatriare una cubana..ultime notizie

Autore: Marco_blanqui_fresco
Email: marco_ita_63@hotmail.com
Remote Name: 131.175.38.225
Date: 02/03/2004
Time: 09.33

Commenti

insomma sta tipa sta ancora qua a comportarsi da principessa della notte sotto i miei occhi(non vive piu' da me e c'ha un gagarone sposato che le fa fare la bella vita,per adesso) e mi avvelena l'esistenza.dovro' imparare a digerire amaro. __________________

Scusa se continuo ad intromettermi, ma secondo me la stai prendendo nella maniera peggiore possibile. Vedi le cose positive, che visto il tipo in questione non sono poche:

a) non vive più da te, quindi ... libertà di movimento (e di viaggiare quando e come ti pare, eventualmente)

b) adesso sono c..zi del gagarone sposato (con il quale presumibilmente non si starà comportando molto meglio che con te, e che ha molto di più da perdere di te: pensa se lo cucca la moglie, cosa non gli fa scucire)

c) non devi neanche preoccuparti se combina qualche cazzata, alla luce di qaunto ti hanno detto in questura (ma io le due righe di declino di responsabilità le farei lo stesso)

d) anche ammesso che se ne fosse andata altrove, o tornata a Cuba come vorresti, credi che uno o più altri gagaroni che le facciano fare la bella vita non ne troverebbe ?

e) è solo un invito, che tutto sommato ti è costato qualche soldo e un'incazzatura; pensa a chi è in ballo con avvocati, sentenza, giudice, alimenti etc ...

Pensaci bene, non ti è andata poi così male !


Aggiornato il: 10 dicembre 2011