[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Un brutto guaio....

Autore: mau
Email: novas@libero.it
Remote Name: 195.31.150.194
Date: 13/02/2004
Time: 14.49

Commenti

Ci siamo conosciuti nella calle e ci frequentiamo dal novembre 2001, quasi ogni 3/4 mesi sono da Lei. Mai avvisato del mio arrivo. Ho contribuito anche di mia spontanea iniziativa e per le mie possibilità, a migliorare la vita della sua famiglia ( televisore, frigorifero, cucina a gas, stereo, e necessaria manutenzione della casa )e di Lei aprendo una carta di credito e inviando denaro.

Per la sua vita di calle Lei si è passata 6mesi in aguacate dal 12/2002 al 05/2003. Ho avuto il dispiacere di arrivare 2giorni dopo che l'avevano recojida..( 20/12/03 ) Non consiglio l'esperienza di passare da "quel luogo" per vederla de lejo...

Comunque il 12/05/04, 2 giorni dopo che il suo "campismo " finì ero già da Lei! ( al telefono avevo anticipato che prima di 0ttobre non avrei potuto )

In questo frattempo Lei non ha mai lavorato e/o partecipato alla vista sociale della quadra contravvenendo a alle loro regole.

Il brutto guaio: oggi sono stato avvisato dalla vicina che è stata nuovamente "presa" e che da 3giorni sta aspettando il juicio che è già fissato per la prossima settimana. Le cause di ciò sembrano essere: -rapporto negativo del Jefe de sector circa la condotta. -una nuova carta de advertencia -dove è stata contestata la palese contraffazione della sua firma-.

Avrei altre 1000 cose da dire, ma non riuscirebbero comunque a rendere più comprensibile e digeribile qst storia.

Adesso non soò proprio cosa fare.... nella telefonata di pocofà mi hanno detto che l'unica carta da tentare sarebbe quella del matrimonio. Mi domando, ma come sarebbe possibile preparare tutto il necessario, raggiungere Cuba, e non ultimo : come sposarsi considerato la sua situazione ????

necessito consigli, opinioni...

grazie . punto


Aggiornato il: 10 dicembre 2011