[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: come informarsi di una chica

Autore: Marco_blanqui_fresco
Email: marco_ita_63@hotmail.com
Remote Name: 62.10.36.133
Date: 23/12/2003
Time: 14.14

Commenti

Non so che risponderti, se non: io non mi informerei troppo, tanto da quelle parti, anche ammesso che a suon di $ riesci a crearti una rete di (tu credi) informatori, detto tra noi vale meno che 'namminchia.

Piuttosto mi guarderei allo specchio, confrontandomi con una foto della ragazzotta in questione, confronterei anche le date di nascita dei documenti, e mi farei domande ... ma non solo otticamente mi guarderei allo specchio (cosa che consiglio comunque, con a lato la foto), anche metaforicamente. Cioé cosa voglio io dalla vita ? Cosa potrà volere lei ? Cosa posso offrirle ? Cosa può offrirmi lei (dopo le prime 20 scopate in suolo italico) ? Cosa mi aspetto ? E se mi molla che faccio ? Come sono preparato all'eventuale inculata ? Ho già pronte le alternative post eventuale inculata, o mi aspetterebbero anni di depressione ?

Lo so, sono molte domande, menate, cazzate, paranoie, etc ... però io me le farei; dopo i 22 secondi nei quali mi sarei dato la risposta, naturalmente, di corsa mi butterei nella cazzata in pieno :-)


Aggiornato il: 10 dicembre 2011