[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: come informarsi secondo mariorenzi

Autore: emanuele72
Email: ematerzi@libero.it
Remote Name: 62.123.117.154
Date: 22/12/2003
Time: 03.45

Commenti

Cazzarola!!! Detto così drasticamente,al poveretto non resta che "bere per dimenticare". Non tutti i cubani risolvono a machetate!!! Ho visto donne cubane che con le parole hanno procurato ferite ben più gravi di quelle di un machete. Ti faccio un esempio tra i tanti:

Un tipo italiano da ben 7 anni andava nella stessa casa particular,era ormai considerato come un figlio... Come ultima novia ,dopo tante baldraccone da cui era stato sempre messo in guardia,si trovò una ragazzina giovane e alle prime armi. Questa piaceva a tal punto a tutti che anche durante le sue assenze andava e veniva regolarmente dalla casa particular,lavorando come cameriera o semplicemente per fare delle telefonate di gruppo al novio(so che lo facevano per tenerla anche sotto osservazione,perchè all'italiano gli volevano bene per davvero). Purtroppo nell'ultima vacanza successero degli stupidi litigi e l'equilibrio(tra cubani)si ruppe. Questa ragazzina venne di colpo dipinta come una putas che spendeva tutto col ciulo e addirittura aveva diverse malattie tra le quali il sida!!!e pure era in cinta del ciulo!!!per non parlare delle volte che sarebbe stata avvistata jinetando nella città vicina!!!

E per fortuna che fino a poco tempo prima era la sposa perfetta destinata al figlio italiano...

Quello mi chiamò disperato(io restai 10 giorni mas ed in quel puebblo ho molti più contatti a cui chiedere info)ed era talmente preoccupato che se lo sgozzavano con un machete,non gli usciva neanche una goccia di sangue :-):-):-)


Aggiornato il: 10 dicembre 2011