[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: Situazione complicata,cerco consiglio!MA nessuno ti ha ri...

Autore: danko
Email: s.fongaro@inwind.it
Remote Name: 151.30.38.176
Date: 12/12/2003
Time: 08.19

Commenti

Perdonami Orishas,sicuramente ogni situazione ha i suoi contorni ma,io veramente non riesco a capire dai tuoi post quali siano queste "differenze effettive" che NON le permettono di stare bene con te.

Per carità,non voglio e non mi permetto di entrare nel personale ma siccome a me è successo non molto tempo fà,con una che conoscevo da 2 anni,che per l'appunto per questo o per quello NON era felice di vivere con mè,alla fine e a freddo ho tratto le mie conclusioni che credimi a volte sono molto più semplici di come ci appaiono. DIRE TI AMO VALE BEN POCO SE POI NON è SUPPORTATO DAI FATTI,sono i fatti che contano NON le parole e considera che per molte cubane dire ti amo ha un valore mooolto relativo. IO ti auguro che sia veramente "diversa" ma dimmi come è possibile che dopo 5 anni di conoscenza,di desiderio di stare insieme,di telefonate a distanza e chissà cos' altro ancora,bastino alcune differenze per andarsene via e bada bene NON ritornare a cuba,ma a trovare una sistemazione migliore quì in italia.

Ma allora mi viene da pensare,quali erano le motivazioni,stare con me o stare in italia?? queste cose le scrivo a te ma come avrai capito,le ho pensate a suo tempo per mio conto. Non offenderti,se la tua è DIVERSA meglio per te,se quello che ho scritto sono anche i tuoi pensieri dai un taglio netto,non sminuire la tua persona,rifatti una vita porca p... NON NE VALE LA PENA!!!! Se fosse italiana staresti ancora lì a chiederti se e dove hai sbagliato? perchè stai facendo proprio questo vero? non troverai le risposte giuste Orishas,non le avrai perchè nel tuo cuore troverai sempre il modo di giustificarla perchè l'ami. Ma l'amore NON PUò ESSERE A SENSO UNICO NE TANTOMENO OPPORTUNISMO,significa anche DARE,SOFFRIRE e LOTTARE, ma insieme e per stare insieme, il resto sono tutte CAZZATE!!!! Ciao,spero tu non me ne voglia,in fondo sono solo l'ennesimo estraneo che tenta di dare dei consigli senza conoscere,forse.


Aggiornato il: 10 dicembre 2011