[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: Congiuntivite: X Emmanuele

Autore: ematerzi@libero.it
Email: emanuele72
Remote Name: 62.123.115.105
Date: 16/11/2003
Time: 05.49

Commenti

Come prevenire e come curarsi???

L'ideale è che tu vada dal tuo medico e ne parli con lui,facendoti spiegare le 2 forme di congiuntivite,come riconoscerla e cosa usare per curare l'una e curare l'altra. Io posso solo dirti come prevenirla con certezza,ma non so se ti piace sapere come si fa...(astenendosi???).

Per quanto riguarda la Micar,beh,che dirti... Io telefono e parlo con la persona che poi mi aspetterà all'aereoporto con l'auto. Chiedo sempre il prezzo,visto che varia in base all'auto,ai giorni di noleggio ed alla stagione. I prezzi sono quelli da tabella e sono più bassi di quelli della concorrenza.

Accordandoti con il sufficiente anticipo,hanno il tempo di buscarti un auto in buone condizioni. Nelle provincie di camaguey ed holguin si danno da fare,magari gli habaneri si sbattono le palle...non lo so. Io chiedo sempre un auto recentissima(se seminuova la paghi 5$ in più al giorno),pensa che una volta mi diedero una peugeot 106D con 700km,giusto i chilometri che avevano fatto consegnandogliela dall'havana,ed io ero il primo ad affittarla...le ho fatto il rodaggio...jejejeje

Ciao Emanuele


Aggiornato il: 10 dicembre 2011