[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: Marco_blanqui_fresco
Email: marco_ita_63@hotmail.com
Remote Name: 62.10.13.116
Date: 12/07/2003
Time: 03.32
(in realtà il tema è già stato discusso anche in un altro forum, la mia risposta è solo un taglia-incolla di quella che ho già scritto a Emanuele)
Prova a portare una mulatta in spiaggia per qualche giorno (ma in genere non amano la spiaggia proprio per questo), e ti ritrovi con una negretta. Tienila per qualche mese nel grigio inverno padano, e a marzo ti accorgerai che ti è diventata quasi bianca. Mulatta-nera è solo questione di una tonalità di colore un po' più chiaro, un po' più scuro, ma tecnicamente per noi europei (mi riferisco a noi europei nella versione più pirlesca, quelli che pensano che senegalesi e cingalesi sono della stessa razza, tutti "negher", e la massima esperienza interrazziale l'hanno avuta dando del lei alla domestica filippina) sarebbero negre (molte etiopi e eritree sono più chiare delle mulatte cubane, eppure vengono definite negre). Le mulatte, a ben cercarlo, hanno qualche lineamento caucasico, ma non c'è molta differenza.
I capelli non c'entrano più di tanto, sono sempre gli stessi crespi. Se hanno la pelle scura e i capelli da europea le chiamano indias e in altri modi che adesso non mi ricordo. Le jabaas hanno i capelli crespetti ma la pelle bianca, credo, lieto anche se ho detto una cazzata, perché le classificazioni del genere umano per le caratteristiche fisiche non mi piacciono più di tanto.
Personalmente sono convinto che se sono delle belle donne, mi fanno girare la testa a prescindere da tutto, se sono bruttine ... mi fanno impazzire un po' meno, a prescindere da tutto.