[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: LA CARTA DI FIDANZAMENTO NON ESISTE!!!

Autore: rod.
Email: rtapell@tin.it
Remote Name: 62.211.134.175
Date: 09/05/2003
Time: 13.20

Commenti

Nessun rancore, jasmor, per carità, ma leggiti bene il documento da te pagato 150$ e ti accorgerai che non ha nulla a che vedere con la carta di fidanzamento, del qual documento, ne ribadisco l'inesistenza ufficiale.

Nel 98, entrai in possesso di un "papelito" simile, redatto nientemeno dal capitan Reyes responsabile della UNITA' PNR (PLAYA), il quale, dietro mia gentile richiesta data l'amicizia che intercorreva tra noi (ma non solo per questo) mi rilasciò questo documento con tanto di "cuneo" dell'unità, a controprova della originalità.

Questo, lo utilizzai moltissime volte e sempre con successo dietro la richiesta di controllo documenti, (come hai fatto tu del resto). Questo documento mi rassicurava enormemente, e ben poche precauzioni osservavo nell'evitare situazioni tali da aggirare controlli o verifiche. Mi sentivo un privileggiato, un piccolo Dio, per intenderci.

Ma, il giorno che incappai in un controllo operativo gestito dal D.T.I., mi vidi sequestrare tanto il documento quanto ... la novia. Il tutto si risolse poi con una notte in bianco spiegando la posizione della muchacha nei miei confronti, e CON la rimozione del Capitano Reyes dal suo incarico per il periodo di un anno.

In conclusione, quello in tuo possesso può essere di tutto, tranne che la carta attestante lo stato di fidanzamento.

Come vedi, non sono cazzate, e la presenza di questo documento, non ti garantisce la tranquillità su controlli effettuati nemmeno dalla polizia motorizzata personale del lider maximo. Questi cristi, sono la massima espressione di potenza, e se anche sei in posseso del "papel de casamiento" te la possono ugualmente prelevare per l'unità e verificare che la persona al tuo fianco sia effettivamente la tua moglie, e non la moglie .......... di un'altro. Che tu lo possa in seguito dimostrare senza ombra di dubbio, questa è un'altra storia.

Nei casi limiti, il presentarsi stringendo la mano contenente un papel di color verdino, può risolvere una moltitudine di problemi in modo rapido ed efficace.

Se la sua posizione invece è regolare, non hai nulla da temere e vai per la tua strada.


Aggiornato il: 10 dicembre 2011