[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Mi sento tra amici ver

Autore: magik
Email: paolomaggi@libero.it
Remote Name: 151.29.254.195
Date: 21/04/2003
Time: 11.09

Commenti

Sono diversi giorni che leggo voracemente centinaia di post di questo meraviglioso sito. Non so se questa e'a maniera giusta per intromettersi, forse ci vuole una registrazione !!! comunque. Mi sono innamorato anch'io di Cuba, recentemente. Nel giro di 4 mesi ci sono gia' tornato una seconda volta, due settimane fa. Nelle storie e nelle domande che ho letto ho ritrovato la gran parte dei miei dubbi e delle mie sensazioni. PAure e titubanze che mi portano ora a pensa di voler rischiare ogni cosa e poco dopo a rendermi conto che la mia storia, che mi sembra bellissima forse non e' altro che uNA BUFALA.

Tra molte vicende cubane ho anch'io incontrato una chica che ha particolarmente colpito la mia sensibilita'. Una sera tranquilla in un locale dell'habana. Io chiacchieravo con due ragazzotti simaptici. Si parlava anche di politica, della situazione dei cuani, della liberta'. Una discussione che attirava altri presenti nel locale e ... LEI. Si avvicina senza dire niente e mi guarda, ascolta per un po' il mio farneticare in spagnolo approssimativo (ma comprensibile, mi dicono). C'e' anche un'amica. Una negretta un poco gorda che molto prosaicamente, va subito al sodo e quando vede che resto ammaliato dall'amica chiede subito se posso offrire una birra. Perche' No? ne avevo gia' offerte due ai ragazzotti e mi stavo appassionando alla situazione. POi sono distratto da LEI, che entra delicatamente nella discussione e resta li' come incuriosita da questo bizzarro starniero che invece che entrare nella costra discoteca indugia al bar con "amici cubani". Bhe per farla breve dopo poco ci sediamo ad un tavolino e si continua a chiacchierare,a bere , lei e' straordinariamente bella ed intrigante.

Perbacco sono prolisso come sempre. vorrei proma veder se sono in chat. e se vi interessa continuo la storia...sinteticamente, prometto


Aggiornato il: 10 dicembre 2011