[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: INVITO TURISTICO

Autore: ANTONIO
Email: magbeg@libero.it
Remote Name: 192.92.126.165
Date: 19/04/2003
Time: 04.55

Commenti

Grazie per le informazioni ma forse mi sono spiegato male o non ho ancora capito.

"La carta de invitacion è quella che hai fatto al consolato Cubano" Forse ti riferisci all'ambasciata Cubana a Roma dato che ieri sono stato li?.

Se cosi fosse dato che nel foglio dell'ambasciata Italiana a Cuba recita "Nel caso di invito da parte di citadino Italiano o straniero residente dovrà esibire: 1) Dichiarazione d'invito (originale e fotocopia) datato e debitamente compilato e sottoscritto 2) Fotocopia del documento d'identità dell'invitante nel quale appaia la firma dello stesso 3) Fotocopia della " Carta de invitacion" fatta dal cittadino Italiano e presentata alle autorità di emigrazione cubane. Nel caso lo straniero non disponga .........

Devo inviare una fotocopia della "Carta de invitacion" fatta all'ambasciata Cubana a Roma (Punto 3), Fotocopia documento d'identita dove si veda la mia firma (per confrontarla con quella sulla "lettera di invito" punto 1) e l'originale ed una fotocopia della lettera d'invito oltre alla fidiussione e alla prenotazione aerea.

La prenotazione aerea può essere fatta con qualsiasi compania (aperto a 3 mesi) oppure sono obbligato a farla con la Cubana de ..?. Grazie Franco.


Aggiornato il: 10 dicembre 2011