[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: x  por el WM.....  Che bel tiro al piccione.....

Autore: rod.
Email: rtapell@tin.it
Remote Name: 80.117.46.93
Date: 14/04/2003
Time: 16.41

Commenti

Non si può accostare la persona di maxcubano alla terminologia da me usata come saluto di rientro ai componenti del forum, in quanto, non ho fatto nomi e tantomeno allusioni.

Il tuo pensiero ha malamente interpretato il mio intervento su "cubanolimits2" ed ha conseguentemente generato un equivoco. Personalmente, non non ho mai riscontrato in passato motivo d'astio nei tuoi confronti e quindi, non vedo come tu possa catalogarti come un "rompicoglioni" nel mio contesto. Verso altri era diretto la frase ed in forma complimentosa.

X maxcubano y WM

Per il motivo d'insulto prolungato o recidività di comportamento scorretto ai danni dei componenti del vostro forum, non entro nel merito, non sta a me criticare o correggere scelte di condotta ispirati a rancori passati, ma tu Marco, che sei considerato un "guru", o meglio, uno che fa e crea "TENDENZA" dovresti discostarti da argomentazioni contenenti terminologie tipo:

l'ira funesta ed inesorabile del WM si abbatte con furia infinita su questi miserabili cialtroni, spazzandoli via dalla faccia della terra, PEZZI DI MERDA!!!

e proseguendo con:

.. VI SPACCO IL CULO BASTARDI!!!. Porca puttana, è più forte di me, proprio non gliela faccio, orcocan.

Si cerca di emulare il comportamento seguendo le orme del "maestro" e che, se non tutto, molto può insegnare sia sul web che nella vita quotidiana nel contesto cubano.

Orbene, come è possibile offendere quando si trasmette lo stesso linguaggio usato da chi viene considerato un "guru"? Terminologie simili, sono forse il frutto di una intensa applicazione linguistica moderna della quale risulta difficile isolarsi visto l'enorme sviluppo ottenuto fin dai primi anni di scuola?

Mi sto perdendo Marco, aiutami quindi a capire la differenza tra azione e reazione.

Forse, la tua istintiva reazione, nonostante che il contenuto offensivo fosse pari all'azione, può essere giustificata in virtù della provocazione?

Il tuo linguaggio, personalmente non mi disturba se redatto con il nick di Marco, o meglio ancora come membro o componente del forum, ma mi lascia perplesso quando lo leggo sotto il nick del WM.

Non sarebbe opportuno separare le due personalità in alcuni frangenti. Pronunceresti dei ... porchi ... con più serenità e dei ... vaffanculo ... con più naturalezza senza sentirti stretto in un ruolo che a volte s'impone.

Per il resto, ti sento buono dentro e questo è quello che conta, tanto da giustificare gli auguri che ti porgo di cuore per una buona Pasqua a te e a tutta quanta la tua famiglia.

rod.


Aggiornato il: 10 dicembre 2011