[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

x  por el WM.....  Che bel tiro al piccione.....

Autore: rod.
Email: rtapell@tin.it
Remote Name: 80.117.46.93
Date: 14/04/2003
Time: 12.51

Commenti

Non esagerare WEB.

Oppure il tuo ego necessita di consensi per giustificare scelte impopolari.

Il bannare è un compito delicato e richiede tatto ed "intelligenza" per poterlo far bene. Molti ti portano rispetto per ciò che rappresenti e non per quello che sei o che vali, e sinceramente, non vedo in questo un motivo di soddisfazione personale.

Ti rammento che l’impeto che pervade la tua indole, a volte liberata senza un’adeguata riflessione, si può dimostrare dannosa e il finale può mostrare esiti inaspettati.

Tempo fa, hai invitato alcuni elementi da, te considerati indesiderati, (pablo è un caso a se) a postare altrove anzi, li hai sfidati ad aprirsi un forum personale tutto loro. Detto e fatto ... ed è nato "cubanolimits" prima e "cubanolimit2" poi. Questa nuova creatura ha potenzialmente sottratto forza vitale al tuo forum. La storia continua con la minaccia di esclusione dalla chat di CTQ. Credo che questa nuova sfida ti vedrà perdente anche in simili frangenti caro Marco, come, e peggio dell’altra. Ci sono elementi che meritano di essere ascoltati, e bene sarebbe sfruttare il loro patrimonio culturale al fine di arricchire sempre più gli argomenti e le tematiche cubane.

Ritengo inoltre doveroso evidenziare che, pur assolvendo un compito necessario come il bannare, possa essere evitata quella sottile forma sarcastica da te usata con lo scopo di evidenziare una superiorità ed un potere mai messo in discussione.

Accetta questa critica Marco, anche se la tua dominante posizione si ribella. Questo non potrà in alcun modo sminuire l’immagine che ti sei conquistato se del buono hai saputo creare.

Contrariamente: TANTI NEMICI TANTO ONORE.

Tutte le piante fanno ombra e, quando si ha tanto bisogno di luce e calore, anche il più piccolo alberello può dar fastidio. Se poi lo si alimenta bene e lo si fa crescere, esiste anche la possibilità che col tempo possa diventare una ..... sequoia.

rod.


Aggiornato il: 10 dicembre 2011