[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: LE AVVENTURE DI RATAPLAN

Autore: Alessandro
Email: a.r@email.it
Remote Name: 212.141.166.98
Date: 11/04/2003
Time: 05.12

Commenti

Se te mi scrivi che

"una ragazza di Busto arstizio e una di valencia, non dovrebbero avere avuto le difficolta economiche(è un'eufemismo) di una ragazza cubana, dove le birre che gli hai offerto per conoscerla hanno il valore del 30/40% di uno stipendio medio"

ne desumo che fai una distinzione solo economica. Non vedo traccia di altre argomentazioni.

Ovviamente non mi dici niente di nuovo descrivendomi la situazione dei cubani...

Per quanto riguarda l'uscita da Cuba è principalmente un problema di rapporti internazionali: è vero che Cuba non fà uscire, ma è altrettanto vero che gli altri paesi non lasciano entrare (i problemi più grossi mi pare li crei l'ambasciata italiana, non Cuba. Ho letto spessissimo di visti negati, ma raramente di PVE negato). E' una mia divagazione... di chi sia la responsabilità della "prigionia" dei cubani in questo post effettivamente non c'entra molto.

Ok... ok... Resta con la tua convinzione che le cubane sono tutte troie e gli italiani che vanno a Cuba tutti maiali... te compreso.

Però lascia in pace chi non la pensa come te, vuoi perchè ha trovato qualcuno con cui si trova bene, vuoi perchè ha trovato l'amore della sua vita, vuoi perchè semplicemente le persone siano degne di rispetto ovunque, indipendentemente dallo stato economico-sociale nel quale si trovano.

Alessandro.


Aggiornato il: 10 dicembre 2011