[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: LE AVVENTURE DI RATAPLAN

Autore: Marco_blanqui_fresco
Email: marco_ita_63@hotmail.com
Remote Name: 62.10.24.13
Date: 10/04/2003
Time: 14.38

Commenti

Chiaro il tuo punto di vista deltauno, ma a questo punto sarebbe interessante sapere:

- che cosa proponi allora ad Alessandro ? Di mollare la cubana e trovarsi un'altra valenciana ? Oppure che ? Consigli pratici, please, a parte il provocare. Non avevi scritto che nei forum intervieni principalmente per aiutare ?

(Per Ale: abbiamo qualcosa in comune, io sono stato con una spagnola 6 anni, ho perso il conto delle volte che sono andato da quelle parti, e adesso ci accomuna l'isoletta ;-) ).

- Non sarebbe meglio che spieghi una volta per tutte quali sarebbero queste esperienze che ti hanno portato da avere una visione così cinica sugli italiani che vanno a Cuba e sulle cubane (che potrebbe anche avere la sua ragione più che valida: cose "poco carine" da parte di entrambi ne ho viste non poche in questi ultimi anni; ma anche il contrario). Magari potresti togliere molti più prosciutti sugli occhi con un racconto concreto che continuando a provocare (tanto così non fai altro che irrigidire le posizioni, cosicché invece di aprire gli occhi a qualcuno - se questo è il tuo fine - lo porti dritto dritto verso l'errore ...).

Hasta luego.


Aggiornato il: 10 dicembre 2011