[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: sono molto deluso di cuba

Autore: fabio
Email: archie@novacomp.it
Remote Name: 80.205.56.125
Date: 15/12/2002
Time: 05.38

Commenti

sono ancora io dopo una settimana ho riflettuto sull mia vacanza e non ho cambiato di un millimetro il mio giudizio. affrettato quanto volete, certamente ma anche avvalorato da persone che ci vivono da 20 anni, da persone che si sono sposate e poi lasciate dopo una settimana (coglioni).

Certo che loro tentano di fregarti ma è il modo, certo non è colpa loro anzi ne sono le vittime, ma non è neanche colpa mia!!!

In questi siti è sempre tutto rose e fiori, ma le spine?????

Credo di non avervi detto che sono andato con la famiglia(non sarà per quello???)ed entrando in albergo con alla porta i soliti gorilla(non hanno mosso un dito) se non stavo attento alla bimba già l'avevano agguantata (5 anni) ci ho messo un ora per calmarla.

Sono andato con la speranza di trovare un popolo che non ho trovato purtroppo, ma questo lo si può vedere anche nelle piccole cose, non c'è bisogno di scomodare i massimi sistemi.

Tutto qua non voglio offendere nessunon certamente cuba sarà fantastica, ma a me non è piaciuta ed il primo a dispiacersene sono io. Anche da altre parti sono stato 15 giorni, ma l'approccio è stato diversissimo, peccato .

Ho scritto solo perche leggendo questi forum sembra di andare in paradiso invece credetemi non è così. A parte se non andate per le donne o per i villaggi turistici.

Per favore siate leali con voi stessi, e con chi ci andrà per la prima volta anche SOLO per 15 gg

ciao a tutti


Aggiornato il: 10 dicembre 2011