[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

RESOCONTO HABANA

Autore: MICHELE
Email: M.PRETTI@TISCALI.IT
Remote Name: 80.105.195.179
Date: 22/11/2002
Time: 03.29

Commenti

Allora: la prima volta c ero stato con mia moglie a Cuba, non avevo potuto arpionare, e tante volte che le cubane mi facevano gli occhi dolci ho dovuto fare buon viso e cattiva sorte, voglio bene a mia moglie, ma sinceramente in quei frangenti l avrei rispedita con DHL a casa. Be durante il mio primo viaggio avevo stretto amicizia con la padrona della casa di l avana dove avevamo pernottato 3 giorni, dopo la mia partenza ci siamo scritti e lei per Email mi ha fatto conoscere una amica sua di 19 anni, un autentico bocconcino, e questo mi ha invogliato a tornare a Cuba solo.

Detto , fatto. Volo a la volta di L avana con La Iberia, a bordo moltissimi Italiani e tutti sul sentiero di caccia, arriviamo quasi alle 21:30 a L avana, alle 23:00 piu o meno sono a casa , dopo aver preso un Panataxi . Pensavo farmi la doccia e dormire, ma invece c era gia la Yanelis a aspettarmi, non nascondo che ero emozionato come un ragazzino, e comunque ho passato una notte di fuoco, da passero mi ero convertito in picchio.

IL CONTENUTO DEL RESTO DEL POST E' STATO RIMOSSO, IN QUANTO:

1) POCO CONSONO ALLO STILE E AL DECORO DEL FORUM

2) IN FORTE ODORE DI PABLITA' (notare prego qui l'utilizzo della parola "picchio" e, sul forum di Cubanolimits l'uso da parte di Pabla del nick "pikkiarello", l'amore per le tardone, ecc ecc)

Per chi volesse comunque farsi due risate ecco il link al post completo : RESOCONTO HABANA

 


Aggiornato il: 10 dicembre 2011