BOT="Reply" I-Article="14338" I-ParentArticle="14289" U-Discussion-Url="../disc1_post.htm" S-Dir-Name="_disc1" BOT="Include" U-Include="../_borders/disc1_ahdr.htm" TAG="BODY"

Re: SCANDALO INVITI:!........(facciamoci sentire)

Autore: Ricky
Email: cuordileopardo@libero.it
Remote Name: 62.11.45.232
Date: 21/11/2002
Time: 11.16

Commenti

Condivido pienamente! Lasciando perdere le traversie burocratiche che bisogna affrontare e le risorse economiche che bisogna impiegare per ottenere il visto (cose che potrebbero anche servire per garantire il soggiorno dell'invitato in Italia e il suo sicuro rientro a Cuba), non riesco proprio a capire e ad accettare come l'Ambasciata possa pretendere l'acquisto del biglietto o della prenotazione aerea prima della concessione del visto (che, almeno da quanto si legge, con grande probabilità non viene rilasciato). I soldi del biglietto o della prenotazione poi chi li rimborsa ??? Almeno questo non dovrebberlo richiederlo.

BOT="FormInsertHere" DESCR="The FrontPage FormInsertHere Component indicates the point in an HTML file where you want a default, Registration, or Discussion Component to insert new results." BOT="Include" U-Include="../_borders/disc1_aftr.htm"