[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

CUBORADUNO: PRONTI VIA!!!

Autore: Marco el Webmaster
Email: webmaster@digilander.com
Remote Name: 151.38.167.23
Date: 14/11/2002
Time: 22.54

Commenti

Cari Cubisti, il Cuboraduno 2002 è finalmente pronto!

E' stata confermata la data dell'evento (sabato 23 novembre, con estensione a domenica 24 novembre, in occasione del CUBANEANDO organizzato dal Ristorante TOCORORO), è stato reperito il locale che ci ospiterà la notte di sabato (l'Hotel Sporting di Milano), il gruppo che darà il giusto ritmo musicale alla serata (Edoardo y Virginia de LA FAMILIA LOCA) e il cuoco (from Cuba) che ci preparerà autentiche specialità cubane.

Che cosa manca direte voi? Claro, la gente. Entonces, que vamos a hacer sin la gente. Nada. Y como se resuelve el problema?

PARTECIPANDO NUMEROSI Y CALIENTI ALLA FIESTA!!!!

Il programma dettagliato lo trovate qui:

http://www.digilander.com/cuba/cuboraduno.htm

Come indicato nel programma, vi saremmo grati se ci deste conferma della vostra partecipazione alla cena di sabato 23, entro la mattinata di lunedì 18. Questo per poterci permettere di organizzare con ragionevole precisione gli acquisti di viveri e bevande necessari alla fiesta. Naturalmente una pre-adesione direttamente sul forum è cosa buona e giusta (NON esclude tuttavia la conferma by email o fax :-)))  Per quanto riguarda il numero dei partecipanti, Angelo di Milano, l'organizzatore in loco dell'evento, mi ha indicato da parte sua, sulle 15-20 persone. E noi, quanti saremo? Forza, che vamos a formar tremenda fiesta.

Hasta pronto


Aggiornato il: 10 dicembre 2011